Feste e giorni non lavorativi in Italia

Feste e giorni non lavorativi in Italia - Lanciaecochic.itIn Italia, ci sono molte eventi, che vengono festeggiate durante tutto l’anno. Potete credere, che gli abitanti dell’Italia non amano lavorare e svolgono motivi festivi, per non vadano lavoro.

Si tratta pertanto di festività sacre, popolari, autoctone. In maggioranza, queste feste vengono celebrate alla grande, in modo interessante e con trepidazione.

Il Capodanno ed il Natale in Italia si celebra così come nella grande parte degli stati Europei. Tuttavia, ci sono feste, che qui si festeggiano in modo speciale. Il carnevale Martedì Grasso in Italia è celebrato molto più interessante, che negli stati dell’Europa.

Gli italiani energici e felici riempiscono questa festa di emozioni sorprendenti. Il Carnevale è organizzato in molti città e finisce prima della quaresima pasquale. Maggiormente famoso e colorito evento è il carnevale di Venezia.

Non sorprende in Italia ci sono numerose manifestazioni religiose, che vengono festeggiate durante dell’intero anno. Ecco qualche ci sono:

  • Immacolata Concezione – 8 dicembre
  • Epifania – 6 gennaio
  • Pasqua – aprile o maggio (annualmente, la data della festa è diversa)
  • Natale – 25 dicembre
  • Ferragosto – 15 agosto

Eventi religiosi sono molto più numerosi. qualsiasi manifestazioneе incita un interesse veridico fra viaggiatori.

Gli italiani si ha un atteggiamento trepidante in quanto riguarda la religione e si organizzano cene di famiglia accoglienti in onore dell’importante festa.